Dalla Turchia: 'Il Besiktas vuole Petagna'. Il Napoli fissa il prezzo dell'attaccante

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 23 GIU 2022 10:23. Il club turco avrebbe messo nel mirino l'attaccante della squadra azzurra.

Il giocatore azzurro è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas.

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco

Il Napoli ha già fissato una cifra per una sua eventuale cessione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante è in uscita dal Napoli e vorrebbe trovare maggior continuità altrove. Entrambe le società, infatti, potrebbero duellare anche in sede di calciomercato per contendersi il cartellino di Andrea Petagna. (Samp News 24)

Al Monza piace anche Pinamonti, ma anche in questo caso l’attaccante aspetta qualche altro club. Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza” (Napoli Magazine)

Il quotidiano Fotomaç annuncia l'interesse del Besiktas per l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, nuovo obiettivo del club turco per rafforzare il reparto offensivo: Petagna è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (CalcioNapoli24)

Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. Secondo il quotidiano turco Fotomac, Andrea Petagna avrebbe suscitato l'interesse di un top club della Turchia, ovvero il Besiktas (CalcioNapoli1926.it)

Il Besiktas irrompe su Andrea Petagna. Per Petagna non mancano le richieste anche in Italia, con il Monza ed il Torino sulle sue tracce (NapoliToday)

Destinazione che, al momento, non andrebbe scartata Il Napoli cerca acquirenti per Andrea Petagna. (Calcio News 24)