Scontro con un furgone con il motorino: Alessandro muore a 17 anni

ilgazzettino.it INTERNO

Il fatto è accaduto in via Roma, vicino all'incrocio con via Campagnola

Illesa la donna, una 29enne della zona, che era alla guida del furgone della Sda: è comunque sotto choc per la tragedia.

Morto un 17enne in sella ad un ciclomotore Malaguti che è finito contro un furgone Fiat Ducato.

Il ragazzo, Alessandro Feletto, proveniente da via Campagnola di Ormelle, si stava immettendo in via Roma ed è andato a sbattere contro il furgone Fiat Ducato che stava percorrendo la strada. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Treviso, furgoncino SDA si scontra con un motorino: morto un minorenne. La notizia si apprende da Il Gazzettino dove è riportato che un 17enne proveniente da via Campagnola di Ormelle, si stava immettendo in via Roma all’altezza del civico 125. (Yahoo Notizie)

Ho visto la notizia dello schianto e dalle foto ho riconosciuto il suo motorino: mi si è gelato il sangue. «È impossibile continuava a ripetere ieri il fratello Andrea mi sembra impossibile che sia capitato proprio ad Alessandro. (ilgazzettino.it)

Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2022 – 17:27. (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 10 agosto 2022 – Nel pomeriggio di oggi, il conducente di un furgone che trasportata generi alimentari, molto probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del veicolo finendo e oltrepassando le fioriere, che delimitano il passaggio pedonale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per Alessandro, purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vità si è rivelato vano: è morto sul colpo. Il ragazzo era in sella allo scooter Malaguti, quando è finito contro un furgone Fiat Ducato della Sda, guidato da una donna di 29 anni, rimasta illesa anche se scioccata. (Internapoli)

Alessandro Feletto stava guidando una moto Malaguti, quando è finito contro un furgone Fiat Ducato della Sda, guidato da una donna di 29 anni, rimasta illesa anche se scioccata. Un ragazzo di 17 anni è morto martedì a Ormelle, per un terribile incidente stradale. (leggo.it)

Ormelle, scontro tra un ciclomotore e un furgone. Alle ore 15.30 circa di oggi martedì 9 agosto 2022, nel comune di Ormelle un ragazzo 17enne, Alessandro Feletto, a bordo di ciclomotore Malaguti, proveniente da via Campagnola di Ormelle, immessosi sulla via Roma all'altezza del civico 125 collideva per cause in corso di accertamento con furgone Fiat Ducato che sopraggiungeva con alla guida una 29enne della zona. (Prima Treviso)