Investimenti: 7 regole d'oro quando i mercati diventano nervosi

Investire.biz ECONOMIA

E il momento giusto è quando i mercati sono calmi, ma allo stesso si intuisce un'imminente svolta in senso negativo.

I mercati azionari hanno visto una crescita di volatilità negli ultimi tempi, dettata da incertezze diffuse su vari fronti

Così avviene nel mercato delle opzioni: quotazioni azionari che colano a picco significano volatilità alta e quindi premio per le opzioni più elevato.

Investimenti: le 7 regole d'oro. (Investire.biz)

Su altre testate

La coerenza è la chiave per un trading di successo. Se vuoi avere successo come trader, devi avere una strategia di trading e un piano di trading adeguato per ogni operazione che fai. Consigli utili per iniziare a fare trading nel modo giusto, tutto incluso in una unica guida in italiano, considerata da molti la più semplice e completa. (Dove Investire)

Il lancio dell’aggiornamento Alonzo di Cardano. Il passaggio alla nuova era di Alonzo porterebbe ADA a raggiungere livelli record entro la fine di quest’anno. Cardano potrà presto raggiungere nuovi massimi storici – Riepilogo. (Dove Investire)

Qui di seguito descritti alcuni semplici accorgimenti che potrebbero veramente trasformare un investimento in un ottima fonte di guadagno. Ci sono regole da rispettare per fare un investimento di successo, e queste possono fare la differenza tra un investimento profittevole ed uno no. (Dove Investire)

Le giuste scelte di investimento possono aiutarti a costruire una base per un portafoglio forte. Anche gli ETF S&P 500 sperimenteranno volatilità a breve termine, ma è estremamente probabile che guadagneranno rendimenti positivi nel lungo periodo (Dove Investire)

I prezzi del petrolio WTI sono stati in media a 39,17 dollari al barile nel 2020 e 56,99 dollari al barile nel 2019. Il trading CFD è autorizzato e del tutto legale sempre se si pratica su Broker online certificati e regolamentati (Dove Investire)

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati Nella notte sono usciti i dati giapponesi sulla produzione industriale, a -3.6% contro un dato precedente a -1.5%. (Dove Investire)