Rieti, coronavirus: dipendente Amazon positivo Lo comunicano i rappresentanti sindacali Cgil I sindacati chiedono un incontro urgente

Il Messaggero INTERNO

«Sono stati avvertiti tutti i colleghi, tutte le persone con cui era entrata in contatto, lo ha fatto subito con grande senso di responsabilità, lei stessa ha avvertito tutti i colleghi» aggiunge Antonelli.

oronavirus: una dipendente in servizio presso il centro di distribuzione Amazon di Passo Corese è positiva.

La notizia è stata comunicata nella pagina ufficiale Facebook "Amazon Fco1 - Cgil" gestita dalle rappresentanze sindacali dello stabilimento Francesca Gemma, Alessio Cipolloni, Alessandro Peschi, Massimiliano Palughi e Rosario Gramendola. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L` azienda ci ha informato che in ogni caso le persone che fossero entrate in contatto ravvicinato con il dipendente risultato positivo, saranno immediatamente poste in permesso retribuito. Sulla vicenda è intervenuta anche la RSA Uiltrasporti Amazon FCO1 UilTrasporti FCO1: “Il dipendente è stato per l’ultima volta a FCO1 il giorno 22 marzo. (Corriere di Rieti)

La donna è una dipendente dello stabilimento di Passo Corese, in provincia di Rieti e a quanto si apprende è stata in servizio fino al 22 marzo. I clienti possono ancora ordinare molti di questi prodotti dai partner di vendita che effettuano direttamente le spedizioni. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Coronavirus, lavoratrice Amazon positiva al Coronavirus. Ma nonostante la sanificazione dei locali effettuata nella notte, nello stabilimento, dove sono impiegate oltre duemila persone, è già psicosi. Coronavirus, i sindacati: “Amazon fermi lavorazioni non necessarie”. (RomaToday)

I clienti possono ancora ordinare molti di questi prodotti dai partner di vendita che effettuano direttamente le spedizioni. “Siamo vicini alla collega in quarantena a cui auguriamo una pronta guarigione. (Rietinvetrina)

L’azienda non ha intenzione di chiudere e sta verificando con chi il lavoratore sia entrato in contatto ravvicinato. La richiesta della Rsu è di interrompere gli spostamenti tra dipartimenti in modo da poter risalire ad eventuali altri casi. (Tiburno.tv)

Primo caso accertato di contagio da Coronavirus all’interno di un centro distribuzione di Amazon in Italia. Il dipendente è stato per l’ultima volta nella struttura il 22 marzo scorso. (Meteo Web)