Ben Affleck rifiutato su una app di dating perché scambiato per un impostore

Ben Affleck rifiutato su una app di dating. La notizia è uscita una manciata di ore fa, grazie a un video pubblicato da Jay sul social network TikTok.

La vita amorosa di Ben Affleck non sta andando molto bene e, a conferma del periodaccio, giunge notizia che l'attore, sceneggiatore e regista è stato scartato su una app di dating perché scambiato per un impostore.

Insomma, un tot di tempo fa Nivine Jay ottiene un match con Ben Affleck, cioè entrambi hanno manifestato interesse l'una per l'altro e dunque possono iniziare a chiacchierare online per magari, poi, vedersi dal vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul tappeto rosso del concerto di beneficenza all-star Global Citizen: Vax Live Jennifer Lopez in look bianco, guancia a guancia con Selena Gomez, risplende di luce propria, anche a un paio di settimane dallo scioglimento del fidanzamento (e preparativi di matrimonio) con l’ex compagno Alex Rodriguez. (Marie Claire)

"Un Suv Escalade bianco, di proprietà di Jennifer Lopez, è andato più volte a prendere Ben Affleck vicino casa sua per portarlo alla villa della cantante e, poi, riportarlo indietro", ha riferito una fonte a PageSix. (Sky Tg24 )

I due, che all'epoca i giornali chiamavano "Bennifer", stavano insieme quasi 20 anni fa, nel 2002, ma poco prima delle nozze decisero di interrompere la relazione. Ritorno di fiamma o uscita amichevole tra due ex? (la Repubblica)

Nivine Jay del resto non è proprio una ragazza qualunque: scrittrice, modella e attrice, è seguitissima su TikTok con oltre 18mila followers tiktoker Nivine Jay alla quale l’attore si è proposto tramite Raya, una app di appuntamenti riservata quasi esclusivamente alle persone famose. (Best Movie)

Come ha raccontato in un video diventato virale (denotando una certa mancanza di eleganza e tatto, a dirla tutta), la donna aveva matchato Ben Affleck ma poi, convinta non fosse il vero Ben Affleck, aveva fatto “unmatch” (ovvero gli aveva tolto la compatibilità). (Rivista Studio)

La foto di famiglia di Jennifer Lopez. Jennifer Lopez ha lanciato da qualche mese la sua prima linea beauty ma, se fino a qualche tempo fa era lei l'unica testimonial dei prodotti, ora ha deciso di affidarsi a delle modelle d'eccezione. (Donna Fanpage)