Balotelli accusato di violenza sessuale su una minorenne: il pm chiede l'archiviazione

VicenzaToday SPORT

Raccontò di aver conosciuto la giovane e di essersi incontrato in più occasioni e di essersi poi sentiti attraverso i social.

La ragazza sosteneva infatti di essere stata vittima di stupro, violenza perpetrata proprio dal giocatore del Brescia.

Balotelli dal canto suo, presentò ai carabinieri di Vicenza una denuncia sostenendo di essere stato vittima di ricatto.

Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brascia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. Al rifiuto di Balotelli la giovane si rivolse alle forze dell'ordine. (TrevisoToday)

Ha un contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione, ma Raiola ha riallacciato i rapporti con il Galatasaray. Nemmeno il ritorno a casa, nella "sua" Brescia, ha portato fortuna a Mario Balotelli (Fcinternews.it)

Mino Raiola è al lavoro: l’avventura di Mario Balotelli a Brescia è finita ed il suo agente si è già messo al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. L’ultima quella legata alla sua diretta su instagram, quando ha attaccato la Juventus, guadagnandosi biasimo anche dallo stesso Brescia. (CalcioMercato24.com)

La Procura di Brescia ha infatti firmato oggi la richiesta di archiviazione per il bomber italiano che era stato accusato di violenza sessuale da una giovane veneta. Il centravanti che come tutti i suoi colleghi è fermo ai box nella speranza che l'emergenza Coronavirus rientri al più presto, è stato scagionato. (Calcio Fanpage)

Il contratto triennale di Balotelli si sciogle in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza. Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli (Udinese Blog)

Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. Calciomercato Brescia, Balotelli non resterà nella prossima stagione nella squadra della sua città: ecco dove giocherà il bomber. (DirettaGoal)