Fiumicino, arrivano taxi aerei elettrici a Roma

Il Tabloid ECONOMIA

Aeroporti di Roma è leader nelle attività aeroportuali sostenibili e ha fissato l’ambizioso obiettivo di essere NetZero entro il 2030.

olocopter, il pioniere della mobilità aerea urbana (UAM), la holding di investimenti Atlantia e Aeroporti di Roma, il più grande operatore aeroportuale d’Italia, hanno annunciato oggi la loro partnership per portare i taxi aerei elettrici a Roma.

Queste iniziative aiuteranno il pubblico a conoscere i taxi aerei elettrici, a vedere come questo nuovo tipo di mobilità migliorerà la vita urbana, e anche a sperimentarlo, prendendo posto nel VoloCity

In particolare, il nuovo servizio collegherà l’hub internazionale “Leonardo da Vinci” con varie località di Roma, tramite aeroporti verticali. (Il Tabloid)

Su altri giornali

. Portare nel campo dell’aviazione un’innovazione rivoluzionaria sotto il profilo della sostenibilità. (BlogTaormina)

Al termine della conferenza, martedì, il presidente e la first lady faranno ritorno a Washington Altro incontro bilaterale in programma per il presidente Usa è quello con il presidente francese Emmanuel Macron. (Il Faro online)

Taxi volanti: quale sarà il costo ? Taxi volanti: quando entreranno in funzione? (Ultim'ora News)

Atlantia, Aeroporti di Roma, il più grande operatore aeroportuale d’Italia, e Volocopter, il pioniere della mobilità aerea urbana (UAM), hanno annunciato oggi la loro partnership per portare i taxi aerei elettrici a Roma. (Italia Oggi)

In particolare, il nuovo servizio collegherà l’hub internazionale “Leonardo da Vinci” con varie località di Roma, tramite aeroporti verticali. Roma è una delle prime città in Europa ad avere deciso di portare servizi di mobilità aerea urbana ai propri cittadini con Volocopter. (TerzoBinario.it)

Queste iniziative lanciano il pubblico a conoscere i taxi elettrici, a vedere come questo nuovo tipo di mobilità migliorerà la vita urbana, e anche a sperimentarlo, prendere posto nel VoloCity (Notizie - MSN Italia)