Baby gang da incubo aggredisce il giovane disabile

Toscana Media News INTERNO

Il video dell'aggressione è stato diffuso sui social.

Sei giovani sono stati denunciati, 5 minorenni e 1 maggiorenne.

Sono stati denunciati per aggressione ai danni di un uomo affetto da disabilità psichica.

Hanno filmato tutto per poi pubblicare il video sui social. VERSILIA — Tremenda aggressione all'interno di un parco pubblico della Versilia dove una baby gang ha aggredito un uomo di 29 anni a calci, pugni e ombrellate tra insulti e frasi a sfondo razziale. (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni ragazzi che assistono all’aggressione urlano “basta” | - CorriereTv. Hanno circondato e pestato un disabile psichico mentre era seduto in una panchina di un giardino pubblico e poi hanno postato il video sui social per vantarsi dell’impresa. (Corriere)

Cinque minorenni e un maggiorenne sono stati individuati e denunciati. I sei sono stati denunciati alla Procura dei Minori di Firenze ed alla Procura ordinaria di Lucca (gonews)

L'aggressione è avvenuta in un parco pubblico della cittadina in provincia di Lucca ai danni di un 29enne migrante del Gambia affetto da disabilità psichica. In sei si sono accaniti con calci, pugni e insulti razziali contro un 29enne migrante originario del Gambia affetto da disabilità psichica. (Sky Tg24 )

Incapaci di fermarsi, quei ragazzini, anche quando la loro vittima, con alcune disabilità, cade a terra. In più c’è il fatto non secondario che il pestaggio è stato ripreso e poi postato sui social, dove i responsabili dell’aggressione si vantavano di aver picchiato la loro vittima (LuccaInDiretta)

pic.twitter.com/onVmd9uGgz — dituttounpop (@dituttounpop) May 17, 2022. Dora Romano: tutti i successi conseguiti dall’attrice. Nel corso dell’intervista Dora Romano ha parlato dei suoi lavori passati L’attrice reduce del successo di Bang Bang Baby nei panni di Nonna Lina ha parlato della serie tv, dei suoi lavori passati e del futuro. (Tutto.TV)

I sei denunciati per l’aggressione al migrante del Gambia, stamani sono stati perquisiti nelle abitazioni dove vivono coi genitori Il gruppo ha ripreso l’aggressione e poi per vantarsi hanno postato il video sui social. (Blitz quotidiano)