Icardi Juventus, la rivelazione: “Accordo di massima con Wanda Nara”

Juve Dipendenza SPORT

Leggi anche: Clamoroso, la Juventus piomba sul top player del Milan: via alla trattativa?

– Novità importanti sul fronte Icardi.

Come scrive il giornalista sportivo della Rai Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe l’accordo di massima fra bianconeri e l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, per il passaggio dell’attaccante argentino alla Juventus per la prossima stagione.

La situazione mercato si fa nel vivo dell’azione, infatti il Psg, dove il calciatore è attualmente in prestito, avrebbe richiesto la volontà di riscattare il giocatore ma l’Inter non vuole scendere dai 70 milioni del cartellino dell’attaccante. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

La #Juventus ha un accordo di massima con #wandanara e nella trattativa con il #Psg potrebbero entraci #Douglascosta o #Cuadrado. (JuveLive)

Tuttavia i bookmakers danno più vicino il passaggio di Cavani all’Inter, visto che il suo approdo in nerazzurro è quotato solamente a 2.25. Tuttavia c’è anche un altro bomber che potrebbe finire alla Juventus nella prossima stagione. (JuveLive)

Il colombiano ha rinnovato da poco e il mister bianconero non vorrebbe comunque privarsene, mentre il brasiliano sarebbe lasciato andare con meno rimpianti. Fabio Paratici ne ha già parlato con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, nei giorni dell’arrivo a Torino di un certo Cristiano Ronaldo, ma poi non se ne fece nulla. (JMania)

In cambio dell’argentino, alla squadra transalpina andrebbero i cartellini di Douglas Costa e Juab Cuadrado o uno dei due calciatori più un conguaglio economico. – Mauro Icardi potrebbe essere riscatto dal Psg per 50 milioni più bonus ma verrebbe successivamente girato ala squadra di Agnelli dopo l’accordo trovato con Wanda Nara. (Juve-News.it)

Non su tratterebbe dei 70 milioni di euro previsti per il riscatto dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

Nerazzurri e parigini entrano nel vivo per l'operazione Icardi, con la Juventus che resta sullo sfondo... PSG ed Inter trattano il riscatto dell'attaccante sudamericano. (AreaNapoli.it)