Sky - Psg-Icardi, c'è la prima offerta dei francesi all'Inter per il riscatto

Tutto Napoli SPORT

Una cifra inferiore rispetto a quanto pattuito tra i club questa estate per il prestito: l'opzione di riscatto è fissata a 70 milioni ma scade il prossimo 31 maggio".

31 partite e 20 gol alla prima stagione con il PSG, numeri che hanno convinto il club parigino a presentare la prima offerta all'Inter per il riscatto del suo cartellino.

Sul tavolo dei dirigenti dell'Inter c'è l'offerta: 50 milioni più 10 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Non è certo una novità il fatto che nel prossimo calciomercato la Juventus debba andare alla ricerca di un centravanti. Tuttavia i bookmakers danno più vicino il passaggio di Cavani all’Inter, visto che il suo approdo in nerazzurro è quotato solamente a 2.25. (JuveLive)

La #Juventus ha un accordo di massima con #wandanara e nella trattativa con il #Psg potrebbero entraci #Douglascosta o #Cuadrado. (JuveLive)

Il colombiano ha rinnovato da poco e il mister bianconero non vorrebbe comunque privarsene, mentre il brasiliano sarebbe lasciato andare con meno rimpianti. Una volta trovato l’accordo tra parigini e milanesi, la trattativa con la Juventus non dovrebbe essere molto complicata. (JMania)

Il tempo stringe: il 31 maggio scadrà infatti l'opzione per il riscatto, necessario quindi prendere una decisione sulla prima offerta di Leonardo entro quella data. L'affare Mauro Icardi entra nel vivo, il Paris Saint-Germain muove la prima mossa. (AreaNapoli.it)

Non su tratterebbe dei 70 milioni di euro previsti per il riscatto dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

– Mauro Icardi potrebbe essere riscatto dal Psg per 50 milioni più bonus ma verrebbe successivamente girato ala squadra di Agnelli dopo l’accordo trovato con Wanda Nara. Queste le indiscrezioni riportato sul profilo Twitter:. (Juve-News.it)