Trump attacca May sulla Brexit poi usa toni distesi. Da “accordi a rischio” a “relazioni mai così forti”

La Stampa ESTERI

Quale sia il reale pensiero di Donald Trump sulla premier britannica Theresa May è un’enigma. Ieri in una dichiarazione al Sun il presidente americano aveva sparato a zero sul nuovo piano per la Brexit di Downing Street, sostenendo che «metteva a rischio gli accordi Usa-Gb», aggiungendo anche che… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio, il tè sorbito con la regina al castello di Windsor ha concluso la parte ufficiale della visita in Gran Bretagna di Donald e Melania (tio.ch)

Un lungo, colorato, indignato ma pacifico fiume di manifestanti - oltre 100mila, secondo gli organizzatori - ha invaso il centro di Londra contro Donald Trump, con bandiere, cartelli, fischietti e slogan. (La Stampa)

Donald Trump aspetta come «una benedizione» l'uscita della Gran Bretagna dall'Ue e tende la mano a un futuro accordo di libero scambio con... (Il Mattino)

Brexit: il white paper di May è un documento profondamente pericoloso - World Affairs - L'Antidiplomatico - La politica internazionale che il mainstream non vi racconta (L'AntiDiplomatico)

Un enorme palloncino con le fattezze di Trump bambino si leva in volo in Piazza del Parlamento a Londra per protestare contro la visita del capo... (La Tribuna di Treviso)

Un vero è proprio... (La Provincia Pavese)