Nicki Minaj arrestata per possesso di droga

Nicki Minaj arrestata per possesso di droga

Nicki Minaj è stata arrestata all’aeroporto di Amsterdam Schiphol con l’accusa di “possesso di droghe leggere” poche ore prima della sua esibizione al Co-op Live di Manchester per il suo spettacolo del Pink Friday 2 Tour. La rapper ha filmato tutto e lo ha postato sul suo account ufficiale Instagram. Nel filmato la Minaj ha negato di trasportare droga, ma le è stato detto che doveva andare in una stazione di polizia. (Trash Italiano)

Su altre fonti

È stata rilasciata la rapper Usa Nicki Minaj che era stata fermata all'aeroporto di Amsterdam per possesso di droghe leggere. Lo riporta Sky News citando il maggiore Robert van Kapel della polizia militare olandese che ha confermato il suo rilascio in serata. (Alto Adige)

Importante sequestro della Polizia di Stato che in un’articolata attività antidroga nel versante est della provinciajonica ha sequestrato 13 kg di hashish ed arrestato un 28enne del posto perché ritenuto presunto responsabile del reato di detenzioneai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Tarantini Time Quotidiano)

Possesso di droghe leggere, arrestata all’aeroporto di Amsterdam la rapper americana Nicki Minaj

È stata rilasciata la rapper statunitense Nicki Minaj che era stata fermata all'aeroporto Schiphol di Amsterdam per possesso di droghe leggere. (Sky Tg24 )

La cantante ha pubblicato un video sulla piattaforma di social media X in cui sembra che un dipendente di Schiphol le abbia detto che la polizia voleva “perquisire tutti i suoi bagagli”. La rapper americana Nicki Minaj ha dichiarato di essere stata trattenuta sabato all'aeroporto di Amsterdam Schiphol con l'accusa di possesso di droghe leggere (La Stampa)