Nicki Minaj fermata per droga all'aeroporto di Amsterdam

La cantante Nicki Minaj è stata fermata per possesso di droga all'aeroporto di Amsterdam in Olanda. Secondo l'artista, qualcuno vorrebbe sabotare il suo tour. Il concerto previsto a Manchester nella serata di sabato 25 maggio è stato rinviato.

Detenzione e rilascio

Nella giornata di sabato 25 maggio, la cantante Nicki Minaj è stata fermata all'aeroporto Schiphol di Amsterdam per il possesso di droghe leggere. Dopo un concerto ad Amsterdam, l'artista americana era in procinto di partire per un altro show a Manchester quando è stata trattenuta dalle autorità olandesi per presunto possesso di sostanze stupefacenti. È stata rilasciata a poche ore dall'arresto.

Reazione di Nicki Minaj

La stessa artista, 41 anni, ha pubblicato sui social un video in cui si vede un addetto alla sicurezza che perquisisce i suoi bagagli. «Sembra che qualcuno sia stato pagato molto bene per tentare di sabotare un tour, dopo che tutto il resto è fallito», ha scritto la cantante la cui esibizione era attesa a Manchester davanti a migliaia di fan.

Concerto rinviato

A causa dell'incidente, il concerto di Nicki Minaj previsto a Manchester è stato rinviato. Non sono ancora state fornite informazioni sulle nuove date del concerto. I fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo