Milan campione d'Italia, il boato di Piazza Duomo al triplice fischio

Corriere TV SPORT

(LaPresse) Esplosione rossonera in Piazza Duomo al triplice fischio finale del Mapei Stadium di Reggio Emilia dove il 3-0 della squadra di Pioli ha sancito la vittoria del Milan e il conseguente scudetto numero 19.

Nel centro di Milano è partita la festa dei tifosi, in attesa da 11 anni, con i classici cori intonati in onore dei neo campioni d'Italia

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore Per la squadra di Inzaghi resta qualche rammarico. (Inter-News)

Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. (Milan News)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)

Quando ho smesso di giocare mi sono preso il mio tempo per entrare in questo ruolo nel momento giusto. In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. (Eurosport IT)

Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)