Meghan Markle e Harry mai più a corte. Elisabetta ha deciso

Meghan Markle e Harry mai più a corte. Elisabetta ha deciso
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

Harry rinuncia a tutte le cariche. La coppia avrebbe voluto mantenere alcuni incarichi particolari, ma la regina non ne ha voluto sapere

Rinunciando quindi alle responsabilità e ai doveri relativi a una vita di servizio pubblico, Harry e Meghan non rappresenteranno più la sovrana come membri senior della famiglia reale in nessuna delle organizzazioni e delle istituzioni a loro assegnate finora.

E la decisione della regina è definitiva. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo è Buckingham Palace, in un comunicato che parla della royal family come "rattristata dalla decisione" e sottolinea che il duca e la duchessa del Sussex "rimangono membri molto amati della famiglia". (Today.it)

La regina Elisabetta annuncia il divorzio definitivo da Harry e Meghan. Elisabetta II ha inviato una lettera ai duchi del Sussex dopo aver parlato con il principe Harry Nell’ultimo periodo, alcuni gossip davano il principe Harry in trattativa con la regina Elisabetta per poter guadagnare un altro po’ di tempo prima della decisione definitiva. (BlogLive.it)

E questo accade proprio alla vigilia dell'intervista con Oprah, seguitissima star della televisione americana. (Euronews Italiano)

Zara ha creato un abito verde uguale a quello di Meghan Markle

L’annuncio di Buckingham Palace. La filo, debolissimo, che lega Harry Windsor e Meghan Markle alla Regina Elisabetta e a Buckingham Palace sembra essersi definitivamente spezzato. Sembra dunque chiudersi il cerchio della diatriba iniziata un anno fa, con l’abbandono di Harry e Meghan di Londra. (Solonotizie24)

Londra, 19 febbraio 2021 - La regina Elisabetta II ha comunicato con una lettera ai duchi di Sussex Harry e Meghan la privazione dai titoli e da altri incarichi della famiglia reale. L'agenzia Pa precisa che la conversazione decisiva, prima della scelta definitiva, ha coinvolto Harry da una parte, la regina, l'erede al trono Carlo e altri membri senior del casato dall'altra. (QUOTIDIANO.NET)

Il vestito è stato realizzato dalla stilista inglese Emilia Wickstead su misura solo ed esclusivamente per Meghan Markle. Zara ha aggiunto alla sua collezione il vestito ideale per copiare il look a Meghan Markle (Grazia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr