Stellantis: altro +5% in Borsa in attesa parole Tavares. Intesa alza asticella e vede +32% di upside per il titolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Rispetto alla chiusura di ieri, il target implica un upside potenziale del 32% circa.

Intesa Sanpaolo dice buy indicando un target price di 17,8 euro dai 16 euro indicati precedentemente per FCA.

Gli analisti intanto rimodulano le valutazioni dopo l’inizio ufficiale dell’era Stellantis.

Ancora pioggia di acquisti su Stellantis arrivata a guadagnare in mattinata oltre il 5% a 14,22 euro dando seguito al balzo del 7,57% fatto segnare al debutto a Milano e a Parigi (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

“La fusione di FCA e PSA fa parte di un cambiamento tettonico che si sta osservando nel mercato automobilistico. La fusione di FCA e PSA non sarà certamente l’ultima nel suo genere “, afferma Achim Wambach. (ClubAlfa.it)

A questa conferenza seguirà domani l’appuntamento con i sindacati in programma per le 12.45. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Stellantis ha avvertito Unifor Local 444 che i suoi lavoratori non saranno pagati se lo stabilimento di Windsor Assembly Plant sarà costretto a chiudere a causa del blocco in corso al suo gate di consegna eretto a seguito di una disputa di lavoro. (ClubAlfa.it)

FCA ha contribuito a Stellantis i marchi italiani e americani Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep, Lancia, Maserati e Ram. Sabato i gruppi PSA e FCA si sono uniti ufficialmente per formare Stellantis, il quarto gruppo automobilistico più grande del mondo. (ClubAlfa.it)

Il fronte sindacale vuole sciogliere ogni dubbio in merito al ruolo e al futuro degli stabilimenti italiani e delle 55.000 persone che vi lavorano. A Parigi l’operazione di fusione tra FCA e PSA è stata accolta con entusiasmo. (FormulaPassion.it)

Ti potrebbe interessare: FCA Mexico festeggia la produzione del pick up RAM numero 4 milioni. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI Dopo l’annuncio delle trattative in corso tra Gruppo FCA e Gruppo PSA per formare un’alleanza globale, oggi entra in vigore la società che porta il nome Stellantis. (ClubAlfa.it)