Pioli is on fire: significato della canzone che ha sconvolto Bob Sinclair

Contra-Ataque SPORT

È questo il perché si canta “Pioli is on fire” che ha sconvolto Bob Sinclair per la potenza con cui è stato intonato da i tifosi del Milano presenti

Voi lo conoscete davvero il significato di “Pioli is on fire?” e perché si dice?

Arriviamo così al Milan, il 6 dicembre 2020 i tifosi rossoneri festeggiano la sconfitta della Sampdoria, battuta per 2-1, con Pioli is on fire.

Pioli is on fire è la versione Milan di un successo di gala Freed from Desire del 1997. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri media

Una canzone, rivisitazione della famosissima Freed from desire, che simboleggia al meglio lo Scudetto conquistato dal Milan la scorsa stagione. Il video che sta circolando sui social è tutto da ridere. (MilanLive.it)

Il futuro di Francesco Acerbi sarà lontano dalla Lazio, ma per il momento non ci sono ancora certezze su quale maglia indosserà in questa stagione: il difensore è da tempo in uscita dal club biacoceleste e su di lui ci sarebbero Inter, Milan e Monza (Milan News)

Bob Sinclair confuso dai tifosi milanisti: il video è virale. 08 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. I tifosi rossoneri hanno intonato “Pioli is On fire“. Si avvicina l’inizio del campionato e lo sanno bene i tifosi milanisti che hanno “confuso” anche il Bob Sinclair, celebre DJ di fama internazionale. (361 Magazine)

Il DJ Bob Sinclar, impegnato in una serata in una discoteca di Padova, si stupisce per la reazione quando fa partire “Freed from desire”, brano di Gala del 1997, divenuto ormai celebre per il coro dei tifosi del Milan "Pioli is on fire": il (Pianeta Milan)

Sinclair in consolle appare disorientato: la sua faccia perplessa, ripresa in un video, ha fatto il giro del web L’esilarante reazione del dj francese, ospite di una discoteca a Padova. Una reazione del tutto inaspettata per Bob Sinclair quella del pubblico italiano alla canzone «Freed from desire». (Corriere TV)

Ma il dj francese è rimasto colpito dalla reazione del pubblico, mostrando più volte un’espressione un po’ smarrita, probabilmente non capendo a cosa si riferissero i fan, milanisti e no. Ma il pubblico presente, anziché intonare il classico ritornello «Freed from desire, mind and senses purified, freed from desire, na-na-na-na-na-na-na, na-na-na, na-na-na», è esploso cantando «Pioli is on fire», il coro intonato dai tifosi del Milan durante la scorsa stagione. (Open)