Toti al convegno Cgil: “Campagna vaccinale entri nei luoghi di lavoro. Vedo un territorio in crescita”

Toti al convegno Cgil: “Campagna vaccinale entri nei luoghi di lavoro. Vedo un territorio in crescita”
Città della Spezia INTERNO

È una sfida epocale: la crescita economica sarà collegata ad una gigantesca transizione di professionalità, di modello di impresa, di produzione di energia

Oggi anche grazie al Pnrr ci troviamo in una condizione unica a livello nazionale, con stime di crescita paragonabili al Dopoguerra.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti intervenuto questa mattina al convegno della Cgil a Genova (Città della Spezia)

Su altri giornali

'agenda dei principali appuntamenti attesi oggi in Liguria. Tra i presenti Fulvia Veirana segretaria generale Cgil Liguria, Roberto Cingolani ministro della transizione ecologica, Giovanni Toti presidente Regione Liguria, Sonia Sandei vice presidente Confindustria Genova, Emilio Miceli segretario Cgil nazionale. (Primocanale)

In calo di 46 unità il numero delle persone attualmente positive in Liguria e di quelle in isolamento domiciliare (-7). In Asl4 risolta oggi un solo ricovero per Covid, presso l’ospedale di Lavagna. (Riviera Time)

– Sono 97 i nuovi casi positivi al Covid-19 in regione registrati oggi, domenica 12 settembre, a fronte di 2.385 tamponi molecolari e 3.531 test antigenici rapidi processati. Dei positivi totali, 94 (+3) sono gli ospedalizzati, di cui 9 persone in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare diminuiscono di 7 unità. (Telecity News 24)

Vaccini, da mercoledì 15 libero accesso per tutti senza prenotazione: ecco dove

“La campagna vaccinale – ha commentato Toti – ha funzionato straordinariamente, la popolazione vi ha aderito con grande entusiasmo e spero che si vada ancora avanti. “Il vaccino oggi equivale alle battaglie per la sicurezza nei posti di lavoro e oggi qualcosa che non ci portasse a vaccinarsi, creasse sacche di resistenza nei luoghi di lavoro, sarebbe da combattere come il lavoro nero“. (Genova24.it)

Mi rivolgo ad una grande organizzazione sindacale, con una grande storia di avanguardia e di progresso: la campagna vaccinale deve entrare nei luoghi di lavoro, deve farlo rapidamente e con l’accordo di tutte le categorie e le parti sociali. (Regioni.it)

Nella settimana di inizio delle scuole in Liguria, si aprono ufficialmente i vaccini senza prenotazione in diversi centri vaccinali liguri. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr