Per adesso è un supplente. Diventerà un vero Maestro?

TennisItaliano.it SPORT

Grigor Dimitrov vince, con pieno merito, una delle edizioni più povere delle ATP Finals. Nel suo percorso non ha affrontato veri “big” e ha dovuto lottare per tre set sia in semifinale che in finale contro Goffin. È un buon supplente, ma per diventare un Maestro dovrà raccogliere un gran titolo… (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Tennis Sport E Vai Il successo ai Masters nella finale con Goffin e il terzo posto nel ranking Atp non gli bastano. (Sportevai.it)

A farlo, dopo Corretja nel '98, è stato Grigor (Voci di Città)

Grigor Dimitrov è il vincitore dell'Atp Finals 2017, il bulgaro ha battuto in finale il belga David Goffin.A 26 anni si è tolto l'etichetta di nuovo Federer (SuperNews)

Non voglio volare alto perché qui al Master ho fatto bene, adesso sono il… “Io voglio continuare sulla stessa strada. (La Gazzetta dello Sport)

Nella finale tra debuttanti alle ATP Finals a spuntarla è Dimtrov, numero tre del mondo, che vince così il torneo più importante di tutta la sua carriera (SNAI Sportnews)

Federe sconfitto da Goffin alle Atp Finals, il giovane tennista belga supera il proprio idolo e si prepara agli Australia open di gennaio. (SuperNews)