Coronavirus, forte presenza della variante inglese: Zingaretti istituisce la zona rossa a Torrice. Ecco tutti i dettagli

Centro Meteo italiano INTERNO

Solo così si potrà scongiurare la tanto temuta terza ondata che avrebbe delle ripercussioni negative sia sul piano sanitario che su quello economico.

In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune.

In altre parole, dunque, in zona rossa vi sarà la possibilità di spostarsi solo per motivi legati alla salute, al lavoro o di necessità. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Radio immagina Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. (Il Messaggero)

Ma ad una condizione: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia dovrebbero iniziare a parlarsi davvero. Il rinvio delle comunali a ottobre in questo caso potrebbe servire (AlessioPorcu.it)

Ma se qualcuno insisterà per il congresso politico anticipato, Nicola Zingaretti potrebbe accontentarlo subito Il ritorno del Segretario. Nicola Zingaretti (Foto: Carlo Lannutti / Imagoeconomica). Ma non è tornato solo il Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Beppe Grillo e Virginia Raggi “Daje”. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che sempre i Democrat hanno osteggiato l’azione politica della Raggi Perché, e la notizia è questa, la “subordinata” alla candidatura in Parlamento è quella alla Regione Lazio. (AlessioPorcu.it)

Non c'è dubbio, va riaperto il dibattito sul futuro dell'Italia e sull'identità del Pd. Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina a proposito delle richieste di un Congresso del Pd (LiberoQuotidiano.it)

Se pure arrivassero a giugno o luglio verrebbero buone, perché i richiami andranno fatti ogni anno”. (LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi. (LaPresse)