Weekend di Ferragosto, traffico da bollino nero e rosso sulle autostrade

Today.it INTERNO

Già a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì 12 agosto, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) è atteso traffico in costante aumento.

Ricordiamo che la panoramica completa dei bollini per l’estate è disponibile sul sito di Anas e sul sito di Viabilità Italia

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di sabato 13 agosto e per tutta la domenica, 14 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze per le vacanze e per il ponte di Ferragosto, giornata nella quale è previsto un traffico più tenue da bollino giallo. (Today.it)

Su altre testate

Già da venerdì le strade principali del Salento sono da bollino nero: sin dalle prime ore del mattino entrambe le tangenziali di Lecce, la Ovest che porta nelle località ioniche e la Est per le marine dell’Adriatico, sono intasate con traffico intenso, lunghe code di auto e forti rallentamenti. (TeleRama News)

L'intensificazione del traffico è iniziata già venerdì 12 quando era segnalato già con il bollino rosso, quindi intenso. La situazione peggiorerà nelle prossime ore quando, soprattutto nella prima parte della giornata, è previsto bollino nero, traducibile con una situazione critica. (iLMeteo.it)

Era partito da Odessa. Lo scarico durerà fino a martedì 16 agosto (il Resto del Carlino)

Il biker era a Los Angeles con la fidanzata Annachiara Zoppas e due amici: "Mi hanno colpito in testa con il calcio dell'arma, buttato a terra e riempito di calci e pugni in pieno giorno. (IL GIORNO)

Traffico autostrade, occhio al bollino rosso. Una volta le chiamavano vacanze intelligenti, poi si è scoperto che se tutti fanno le vacanze intelligenti affidandosi alle previsioni, allora va a finire che i giorni da bollino rosso diventano proprio quelli che invece sarebbero da bollino verde e viceversa. (InvestireOggi.it)

Il colore diventa giallo per il 15, che dovrebbe essere una giornata con un traffico piuù tenue. Al momento, sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” è stata temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Villa San Giovanni. (quotidianodipuglia.it)