Ferragosto 2022, esodo estivo: traffico da bollino nero in tutta Italia a partire da domani

ilmattino.it INTERNO

In particolare Viabilità Italia (Il Centro di coordinamento nazionale in materia di viabilità del Ministero dell'Interno) prevede bollino rosso, a partire da oggi e bollino nero nella mattinata di domani, 13 agosto, con spostamenti in aumento.

Il bollino torna rosso a partire dal pomeriggio di domani e per tutta la domenica, 14 agosto, con traffico intenso per le ultime partenze per le vacanza e per il ponte di Ferragosto, giornata nella quale è previsto un traffico più tenue da bollino giallo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il biker era a Los Angeles con la fidanzata Annachiara Zoppas e due amici: "Mi hanno colpito in testa con il calcio dell'arma, buttato a terra e riempito di calci e pugni in pieno giorno. (IL GIORNO)

Domenica 14 agosto è previsto bollino rosso durante tutta la giornata, quindi una situazione di traffico sostenuto, ma meno critica rispetto a quella dei giorni precedenti. Le condizioni del traffico in Italia (iLMeteo.it)

Il colore diventa giallo per il 15, che dovrebbe essere una giornata con un traffico piuù tenue. Il traffico veicolare può usufruire del successivo svincolo di “Santa Trada” per poi reimmettersi in A2 in direzione sud per lo svincolo di Villa San Giovanni (quotidianodipuglia.it)

Traffico autostrade, occhio al bollino rosso. Una volta le chiamavano vacanze intelligenti, poi si è scoperto che se tutti fanno le vacanze intelligenti affidandosi alle previsioni, allora va a finire che i giorni da bollino rosso diventano proprio quelli che invece sarebbero da bollino verde e viceversa. (InvestireOggi.it)

Già da venerdì le strade principali del Salento sono da bollino nero: sin dalle prime ore del mattino entrambe le tangenziali di Lecce, la Ovest che porta nelle località ioniche e la Est per le marine dell’Adriatico, sono intasate con traffico intenso, lunghe code di auto e forti rallentamenti. (TeleRama News)

Lo scarico durerà fino a martedì 16 agosto Il cargo, in navigazione da sette giorni, è il primo convoglio commerciale che raggiunge l'Italia dopo lo sblocco diplomatico con la Russia. (il Resto del Carlino)