Lazaro, parla l'agente Hagmayr: "Il Toro è la Champions"

Lazaro, parla l'agente Hagmayr: Il Toro è la Champions
Tuttosport SPORT

Questo ovviamente è stato molto importante.

Anche lui apprezza molto Lazaro, ha fatto un ottimo lavoro».

Valentino Lazaro sbarca a Torino con il desiderio e la consapevolezza di poter lasciare il segno.

Max Hagmayr, l’agente storico del calciatore, sottolinea fin da subito la felicità del suo assistito dopo la firma con i granata: «È molto contento.

«Questa è l’idea condivisa, che ovviamente diventa l’obiettivo di Lazaro: Tino sicuramente proverà a dare il meglio di sè»

(Tuttosport)

Su altri media

Nuova avvenuta granata per Valentino Lazaro, passato in prestito con diritto di riscatto dall'Inter al Torino negli ultimi giorni di mercato. Farò di tutto per assicurare di avere più successo possibile nella prossima stagione. (Fcinternews.it)

Valentino Lazaro è uno dei pochi colpi di questo mercato del Torino. TORINO – “Abbiamo avuto i primi contatti con il Torino circa quattro mesi fa, c’è stato subito un ottimo feeling con Vagnati. (Calciomercato.com)

Abbiamo parlato con svariati club, tra cui il Torino. L'agente di Lazaro: "I granata erano la miglior scelta possibile". Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport parlando del passaggio dell'esterno austriaco al Torino: "La trattativa è cominciata circa quattro mesi fa. (Napoli Magazine)

Tuttosport, l’agente di Lazaro: “Qui per dimostrare quanto vale”

CONFERMA – «Questa è l’idea condivisa, che ovviamente diventa l’obiettivo di Lazaro: Tino sicuramente proverà a dare il meglio di sè» Hanno avuto una conversazione significativa, il cui il tecnico ha mostrato di avere fiducia in Lazaro e nelle sue capacità. (Calcio News 24)

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Cairo ribadirà che il chiarimento c’è stato e che tutti operano per il bene del Toro" Ma è evidente che è impossibile non ritornare su una questione così spinosa, proprio e soprattutto per la terribile popolarità che le immagini hanno avuto. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr