Tommaso Zorzi, sorpresa dal papà e poi racconta: “Io discriminato perché gay”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, sorpresa dal papà e poi racconta: “Io discriminato perché gay”.

Durante l’ultima puntata ha ricevuto una sorpresa inaspettata. “Questa è la lettera più bella che io abbia mai letto” ❤️#GFVIP pic.twitter.com/PNtPDjeDwk — Grande Fratello (@GrandeFratello) February 19, 2021. Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip.

Perché io non sono le persone con le quali vado a letto, io sono Tommaso Zorzi“

Tommaso, dopo la lettera, ha raccontato: ““L’unica parola che tanta gente aveva per descrivermi era “Frocio”. (Yeslife)

Su altre fonti

E ha così scritto una lunga lettera a Tommy: il ragazzo si è bevuto ogni singola parola. La lettera per Tommaso Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. In occasione del suo compleanno, Tommaso aveva andato al padre un messaggio molto importante: “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ma sapete che lavoro fa suo padre? Come dicevamo precedentemente, il padre di Tommaso Zorzi si chiama Lorenzo (SoloGossip.it)

Durante questi cinque mesi ha spesso parlato del padre, un uomo al quale Tommaso è molto legato ma verso il quale prova amore e odio. La lettera del padre di Tommaso. "Caro Tommy, sono certo che tu sappia che ti sto seguendo in questa avventura un po' folle e straniante che stai facendo. (Today.it)

Durante la quarantunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Tommaso Zorzi ha ricevuto la toccante lettera di papà Lorenzo. “Credo che non ci sia nulla che può fare più facile un padre di vedere il proprio figlio farsi strada nella vita con le proprie forze. (Tvblog)

Dopo il divorzio avvenuto quando i figli erano adolescenti non sappiamo se Lorenzo Zorzi si sia risposato o abbia un’altra famiglia. Il rapporto con il padre Lorenzo Zorzi ha segnato la vita di Tommaso. (Metropolitan Magazine )

Io non sono quelli con cui vado a letto, sono Tommaso Zorzi, a prescindere dal fatto che io vada con uomini o donne. La reazione di Tommaso Zorzi alla lettera del padre. Tommaso è rimasto senza parole di fronte alla lettera di suo padre: "Mi hai tolto le parole. (Tv Fanpage)