Vince il Chelsea, ma le Juventus Women sono una realtà anche in Europa. Che spot i 17mila dello Stadium

Vince il Chelsea, ma le Juventus Women sono una realtà anche in Europa. Che spot i 17mila dello Stadium
Calciomercato.com SPORT

Non arriva, ma la crescita della Juve a livello internazionale continua e passa pure da questa sconfitta

E la Juve l'ha affrontato con coraggio, provando a rispondere colpo su colpo, provando a imporre il proprio gioco.

All'Allianz Stadium è arrivato il Chelsea vicecampione d'Europa, non brillante come nei momenti migliori e già il 3-3 col Wolfsburg lo aveva dimostrato, ma pur sempre il Chelsea.

Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dalla distanza prova il missile Kerr; pallone ribattuto. 42' - Ottima palla di Cernoia per Girelli. (Tutto Juve)

PRIMO TEMPO. 20.20 - Allo Stadium presenti anche Nedved, Cherubini e Arrivabene per dare la giusta carica alla squadra. 19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. (Tutto Juve)

Cross dalla sinistra, sulla destra sbuca Bonansea che in spaccata non sbaglia e fa esplodere di gioia l’Allianz Stadium Juventus-Chelsea, gol di Barbara Bonansea: spaccata vincente e 1-1 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 17. (Sportface.it)

Juve-Roma, la carica dei 30mila all'Allianz Stadium

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)

Pagelle Juventus Women Chelsea: Pedersen monumentale, Hurtig spreca VOTI. I voti e i giudizi alle protagoniste del match della seconda giornata di Women’s Champions League: pagelle Juventus Women Chelsea (Juventus News 24)

E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr