La gastroenterite blocca l'Empoli e favorisce il Verona. Andreazzoli si lamenta col Var

TUTTO mercato WEB SPORT

Editoriale di Fabrizio Biasin. I cambi di Inzaghi, la prestazione di Handanovic, Mou e le scarpe a Felix, “Sarrismo” vs. “Allegrismo”, la caduta del Milan, Osimhen e la coppa d’Africa, il prezzo di Vlahovic

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario (Inter-News)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)

Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, sei hanno avuto problemi gastrointestinali. A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" (TUTTO mercato WEB)

Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr