Ascoli in C, il Presidente Neri: Chiedo scusa a nome della società"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una situazione di caos ha colpito l'Ascoli dopo la retrocessione in Serie C: il Presidente Neri si è scusato in conferenza stampa Una notte drammatica, quella vissuta in casa Ascoli. Nonostante la vittoria contro il Pisa, il verdetto dopo gli ultimi 90 minuti della Regular Season è stato il peggiore possibile per i bianconeri: retrocessione in Serie C. La reazione dei tifosi Un risultato accolto non bene - eufemismo - dai tifosi, che al triplice fischio si sono scatenati dentro e fuori il Del Duca. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fumogeni, lancio di bottiglie e petardi, tentativi di rompere il cordone di sicurezza della polizia, che ha replicato con cariche e lacrimogeni. (La Nuova Riviera)

“Devo essere coerente” L'allenatore del Pisa Alberto Aquilani, il cui nome è nella lista dei candidati per la panchina della Fiorentina della prossima stagione, ha preso in esame a 50 Canale la sconfitta subita in casa contro l'Ascoli per 2-1 nell'ultima giornata di campionato di Serie B. (fiorentinanews.com)

11/05/2024 11:41 Trieste Bianconera (picenotime.it)

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto commentare via social la dolorosa retrocessione del Picchio maturata nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

TMW/TuttoC.com L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport fa il punto sulla retrocessione in C dell'Ascoli. "L’ Ascoli batte il Pisa in una serata drammatica, ma torna in C dopo 9 stagioni in cadetteria. (Tutto C)

L’Ascoli batte il Pisa e fa la sua parte nell’ultima di campionato con il destino però non più nelle sue mani. Difficile davvero commentare la più inutile delle vittorie di questa tormentata stagione del Picchio. (Quotidiano Sportivo)