Belluno, lo storico caffè Manin torna subito sul mercato

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

In corso trattative sul cambio di gestione anche se gli Amendola non vorrebbero mollare. BELLUNO.

Domani 20 aprile un incontro decisivo tra Segafredo Zanetti, l’attuale gestore, la siciliana Ingrid Amendola e un possibile sostituto, che potrebbe arrivare a sua volta da fuori provincia.

Un trevigiano sarebbe pronto ma c’è il problema del bagno disabili.

Il caffè Manin sembra vicino al cambio di gestione. (Corriere Delle Alpi)

Su altre testate

L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione, dal locale gruppo Alpini, dall’Associazione nazionale ex Internati e dall’Associazione nazionale partigiani.Sarà ancora una volta l’occasione per riflettere sull’attualità dei valori della Costituzione e per invitare soprattutto i più giovani a riflettere sul significato della Liberazione. (il Corriere delle Alpi)

Quell’anno ci fu un incidente con un ciclista, che si lamentò per la presenza di un trattore in mezzo al percorso. Ma entrambi transitano per la proprietà dei signori Gava, però, non lo sapevano.Ne sono venuti a conoscenza nel 2017. (Corriere Delle Alpi)

Purtroppo», aggiungono, «per poter applicare la sanzione si dovrebbe prendere sul fatto coloro che fanno fatica a trovare un luogo adatto a gettare i mozziconi. (il Corriere delle Alpi)

(Mi-lorenteggio.com) Magenta, 20 aprile 2021 -In occasione della Festa della Liberazione domenica 25 Aprile, alle ore 9.45, si terrà unacerimonia istituzionale con la deposizione di una corona di alloro presso il Monumento aiPartigiani al cimitero comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un provvedimento che allunga di altre quattordici pagine la saga della giustizia amministrativa per l'affidamento della rete del gas. (ilgazzettino.it)

Nelle ultime 24 ore è deceduto un uomo di 84 anni covid positivo ricoverato in Malattie Infettive a Belluno. Ricoveri. (dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero). Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:. (Radio Più)