Rifiuti nascosti dappertutto in Valbelluna, ma ci sono i volontari

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Coordinata dal Gruppo Natura Lentiai con il patrocinio dell’amministrazione comunale, l’iniziativa ha registrato anche stavolta l’adesione di varie associazioni: Auser Lentiai, Comitati frazionali di Bardies, Cesana, Ronchena, Ecovolontari Unione Montana Feltrina, Grest parrocchiale Lentiai, Fiab Feltre, Nordic Walking.

Un grande successo la domenica ecologica voluta dai giovani aderenti al volontariato, alla giornata di mobilitazione promossa dall’Associazione Plasticfree Onlus, alla quale, insieme all’amministrazione comunale e ai molti volontari, ha partecipato anche l’assessore regionale all’Ambiente Giampaolo Bottacin

Una discarica, soprattutto lungo la provinciale. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Ricoveri. (dato alle ore 17.00 fonte: Azienda Zero). Le persone attualmente POSITIVE ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono:. Area NON CRITICA Terapia Intensiva Ospedale di Belluno 23 4 Ospedale di Feltre 16 4. (Radio Più)

L'articolo Magenta. 25 Aprile 2021, cerimonia presso il cimitero per commemorare la Festa della Liberazione proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione, dal locale gruppo Alpini, dall’Associazione nazionale ex Internati e dall’Associazione nazionale partigiani.Sarà ancora una volta l’occasione per riflettere sull’attualità dei valori della Costituzione e per invitare soprattutto i più giovani a riflettere sul significato della Liberazione. (il Corriere delle Alpi)

belluno. . Non è piacevole trovarsi escursionisti a piedi e in mountain bike davanti alla porta di casa. Quell’anno ci fu un incidente con un ciclista, che si lamentò per la presenza di un trattore in mezzo al percorso. (Corriere Delle Alpi)

Ieri mattina il Tribunale amministrativo del Veneto ha accolto il ricorso di Italgas contro i soci pubblici di Bim infrastrutture, guidati dal Comune di Feltre. due. (ilgazzettino.it)

Per il resto, oltre a lavare continuamente le vetrine e le fioriere, non sappiamo più cosa fare per dissuadere le persone che lasciano i cani liberi mentre passeggiano o, peggio, li tengono al guinzaglio mentre “segnano” il loro passaggio. (il Corriere delle Alpi)