Trapani: ferito con una fucilata, arrestati presunti autori dell'agguato

Adnkronos INTERNO

I carabinieri di Alcamo, in provincia di Trapani, hanno arrestato due giovani pregiudicati che sarebbero responsabili del tentato omicidio, avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, di Enrico Coraci. I due, impiegati occasionalmente come braccianti ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno rintracciato e sottoposto a fermo d'indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e porto abusivo di arma da fuoco due giovani pregiudicati alcamesi, impiegati ... (Corriere Quotidiano)

Per questo due uomini sono stati fermati la scorsa notte dai carabinieri per tentato omicidio, lesioni personali gravissime e porto ... (LaPresse)

Si è spento in ospedale al Cervello di Palermo. Enrico Coraci, 34 anni, nella notte tra venerdì e sabato era rimasto gravemente ferito in un agguato ad Alcamo. Raggiunto da una fucilata, era stato prima ricoverato all’ospedale della città in provincia di Trapani, poi trasferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trapani, 23 nov. Per questo due uomini sono stati fermati la scorsa notte dai carabinieri: sono accusati di tentato ... (LaPresse)

Carabinieri Trapani ALCAMO. I carabinieri hanno fermato due ... (Alqamah)

Si tratta di due fratelli, Francesco e ... (Trapanioggi.it)