Agguato ad Alcamo: due fermi per tentato omicidio

Gazzetta del Sud INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno rintracciato e sottoposto a fermo d'indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e porto abusivo di arma da fuoco due giovani pregiudicati alcamesi, impiegati ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Si è spento in ospedale al Cervello di Palermo. Enrico Coraci, 34 anni, nella notte tra venerdì e sabato era rimasto gravemente ferito in un agguato ad Alcamo. Raggiunto da una fucilata, era stato prima ricoverato all’ospedale della città in provincia di Trapani, poi trasferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mentre le condizioni di Enrico Coraci continuano a destare preoccupazione, nonostante le sette ore di intervento presso l'ospedale Cervello di Palermo, le indagini hanno la prima svolta. I carabinieri hanno fermato due ... (Alqamah)

Sono accusati di aver sparato a un uomo ad Alcamo, in provincia di Trapani, nella notte tra venerdì e sabato scorso. (LaPresse)

Si tratta di due fratelli, Francesco e ... (Trapanioggi.it)

I carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno rintracciato e sottoposto a fermo d'indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio, lesioni personali gravissime e porto abusivo di arma da fuoco due giovani pregiudicati alcamesi, impiegati ... (Corriere Quotidiano)

Per questo due uomini sono stati fermati la scorsa notte dai carabinieri: sono accusati di tentato ... Trapani, 23 nov. (LaPresse)