New York: 4 feriti, nessuno grave

Quotidiano.net ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 11 DIC - Sono quattro i feriti per l'esplosione a New York. Lo affermano i vigili del fuoco di New York (Fdny) sottolineando che nessuno ha riportato ferite potenzialmente mortali. L'uomo fermato per l'esplosione è tra i feriti ed è originario del Bangladesh. Secondo l'ex capo… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Polizia di New York ha appena comunicato che a Manhattan, presso la stazione degli autobus, è avvenuta un'esplosione di cui al momento non si conosce la natura. (CronacaSocial)

Attentato a Manhattan, due feriti tra cui il presunto attentatore. (News Mondo)

Un ordigno artigianale, un tubo bomba, è esploso in un sottopassaggio sotto il terminal degli autobus. Allarme a New York per un'esplosione avvenuta al terminal degli autobus di Port Authority vicino a Times Square. (Adnkronos)

Gli Stati Uniti tornano ad avere paura dopo l'esplosione nei pressi del Port Authority Bus Terminal a New York. (Democratica.com)

Si tratta di un giovane, originario del Bangladesh e residente a Brooklyn (Today)

Prato, 11 dicembre 2017 - "Abbiamo sentito le sirene , poi ho aperto la finestra e ho visto polizia, ambulanze, vigili... Un dispiegamento immane". (La Nazione)