Istat, il Def farà bene al pil e ridurrà le iniquità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Istat promuove il Def. Nel corso di un'audizione sul Documento di economia e finanza alla Camera, il presidente dell'Istat, Antomio Golini, ha affermato che nel primo trimestre dell'anno il pil dovrebbe registrare un'accelerazione dello 0,2% rispetto al quarto ... (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
(TMNews) - La quota di persone in famiglie assolutamente povere è passata dal 5,7% del 2007 all'8% nel 2012 per un totale di 4,814 milioni di persone: si tratta di 1,725 milioni di famiglie, il 6,8% del totale. (TMNews)
“E’ proprio nelle fasi di espansione ciclica Forse ti interessa anche: Corte Conti: Lotta ad evasione intensa ma insufficiente Inps. 13.35 “Una strada impervia e ancora lunga da percorrere”. (Expoitalyonline)
L'Istat analizza il Decreto Economico e Finanziario, esponendo proprio alla Camera dei Deputati i dati: tagli all'Irpef ed all'Irap. Tutto questo dovrebbe portare ad un risparmio fiscale di 11,3 miliardi di euro. (Termometro Politico)
ROMA - Un milione di posti di lavoro andati in fumo in soli cinque anni. Nel 2013 il numero di occupati è calato di 478mila unità, pari al 2,1%, ... (Today)
E' quanto ha indicato il presidente dell'Istat, Antonio Golini, nel corso dell'audizione davanti alle commissioni bilancio riunite di ... - Ammonta a 11,3 miliardi di euro il beneficio annuo previsto dalle misure contenute sul Def sul fisco. (Il Ghirlandaio)
(AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)