Ufficiale, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: annuncio con 'sigaretta'

Ufficiale, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: annuncio con 'sigaretta'
ilmattino.it SPORT

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società»

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La gavetta di Sarri: dalla banca al ruolo di allenatore. Maurizio Sarri ha acceso la piazza biancoceleste come non accadeva da tempo. Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. (LazioNews)

Maurizio Sarri alla Lazio dopo un solo anno di inattività. Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. (CalcioToday.it)

Per il tecnico toscano una stagione e uno scudetto con la Juventus. L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. (SpazioJ)

Telenovela Sarri, il patron del Genoa Preziosi ha incontrato il tecnico a Milano: il retroscena

Consueto appuntamento del mercoledì su Marte Sport Live con Enrico Fedele. Ora si perderanno due-tre giocatori, non si sa che fine faranno Insigne, Koulibaly e altri", ha riferito Fedele (AreaNapoli.it)

La Lazio ha annunciato l'ingaggio di Maurizio Sarri anticipando l'ufficialità pubblicando una sigaretta sul profilo Twitter del club. (Sport Mediaset)

Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr