Ufficiale, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: annuncio con 'sigaretta'

ilmattino.it SPORT

Finalmente è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Commenta la firma così Claudio Lotito «Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società»

L'accordo tra le parti prevede un contratto biennale garantito più opzione per il terzo, a circa 3 milioni di euro l'anno più bonus per obiettivi sportivi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Ad un anno di distanza dal divorzio con la Juventus, Maurizio Sarri ritorna a sedersi su una panchina di Serie A. LEGGI ANCHE > > Lazio, Alfredo Pedullà oracolo di Sarri: tifosi scatenati sui social – . (CalcioToday.it)

Così Dino Zoff, ex ct della nazionale e della Lazio, a LaPresse, in merito all’annuncio dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Credo che possa dare un contributo di pari suo. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Aggiungendo poi anche ‘Chi ha da accendere?’. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Arrivano dunque ulteriori conferme, per i più scettici, sull’imminente firma del contratto del tecnico di Figline A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia. (LazioNews)

Arrigo Sacchi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maurizio Sarri. Non posso dimenticare lo striscione steso dai tifosi del Napoli in curva: ringraziavano Sarri per le emozioni che aveva saputo dare, pur non avendo vinto nulla. (AreaNapoli.it)

Atteso ora il comunicato ufficiale. Con il ritorno di Mourinho alla Roma, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli e Allegri alla Juve, si preannuncia una serie A scoppiettante (CIP)