Vettel-Hamilton rissa in pista trionfa Ricciardo

Leggo.it SPORT

ROMA - Dispetti, ruotate e falli di reazione. La F1, stavolta di scena a Baku, regala un pomeriggio di stampo calcistico. E i protagonisti, neppure a dirlo, sono Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. Con l'inglese, al 20esimo giro, in regime di safety car ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

BAKU - «Seb a volte dovrebbe pensare prima di agire: è guidato dalla passione e dall'istinto che a volte deve tenere sotto controllo. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Ferrari ha tamponato il collega inglese, alla curva 14, ma il tedesco se l'è presa con ... (il Giornale)

TRAGUARDO - Finale al cardiopalma con cinque macchine in sei secondi. 47° giro ... (Il Messaggero)

Dopo poco il tedesco della Ferrari ha dato una ruotata alla Mercedes del ... (F1world.it)

ROMA - La sfida tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton è a distanza ravvicinata anche nelle quote per il titolo mondiale: in pista a Baku i due non hanno risparmiato anche qualche colpo proibito, un duello che però ha pregiudicato la vittoria ad entrambi. (Tuttosport)