Il Barça si congratula con Messi, tifosi contrari. Laporta: "I suoi successi sono anche i nostri"

TUTTO mercato WEB SPORT

I successi di Leo sono anche i nostri successi.

La risposta è arrivata oggi dal presidente Joan Laporta: "Siamo molto riconoscenti a Messi e lo saremo sempre.

Il Barça si congratula con Messi, tifosi contrari.

Una scelta che ha scatenato i tifosi blaugrana, ancora arrabbiati per l'addio dell'asso argentino.

Il Barcellona è felice per lui, per questo abbiamo fatto quel tweet", le parole del numero uno blaugrana riportate da Sport

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Insomma, Messi è il re dei re sudamericani. Una serata indimenticabile che proietta il fuoriclasse del Psg al primo posto nella speciale classifica dei bomber sudamericani più prolifici in Nazionale. (Corriere della Sera)

Al "Maracana" di Rio de Janeiro, invece, il Brasile ha piegato per 2-0 il Perù: in gol Neymar e Ribeiro. Notte da favola per Lionel Messi. (La Sicilia)

Ecco la classifica completa dei primi 10 giocatori che hanno segnato di più con le Nazionali aggiornata a settembre 2021:. 1. Lionel Messi (Argentina) 79. 9. (Milan News)

Con questi tre gol ha superato una leggenda come Pelé nella classifica dei goleador di una nazionale sudamericana. Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 del mito verdeoro. (Corriere dello Sport.it)

Con questi gol la Pulga ha superato Pelé come miglior goleador di una nazionale sudamericana. Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti (Tuttosport)

Pelè Brasile 77. 3 Messi Argentina 79. (Virgilio Sport)