Stop Sensi, l’Inter tira un sospiro di sollievo: le sensazioni verso la Samp

SOS Fanta SPORT

Un grande sospiro di sollievo dopo qualche ora di apprensione.

Già oggi dovrebbe, invece, lavorare in gruppo con Simone Inzaghi: insomma, il polpaccio che gli ha tolto la Nazionale non sembra precludergli la sfida contro la Samp.

Lo stop in Nazionale di Stefano Sensi non preoccupa l’Inter, anzi.

Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c. (fcinter1908)

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Deve lavorare un po' e può migliorare". (Calciomercato.com)

E’ giallo sull’infortunio del centrocampista dell’Inter come riporta stamane il Corriere dello Sport, all’indomani della convincente vittoria dell’Italia contro la Lituania. Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. (Cagliari News 24)

L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano (Corriere della Sera)

Come riferito da Sky Sport, si sono allenati tutti, incluso Sensi che sta bene e può giocare alle spalle di Dzeko in attacco. Gli aggiornamenti da Sky Sport dopo l'allenamento svolto oggi dalla squadra di Simone Inzaghi verso la Samp. (fcinter1908)

Ma Sensi a questo punto rischia grosso in vista delle Final Four di Nations League in programma a ottobre Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", ha tagliato corto Mancini nelle dichiarazioni post partita. (Napoli Magazine)