Pd sconfitto, Renzi ha deciso di dimettersi? Ma il Pd smentisce

BergamoNews.it INTERNO

Dopo la sconfitta alle elezioni politiche il segretario del Pd Matteo Renzi avrebbe deciso di dimettersi. L'annuncio è arriva poco dopo mezzogiorno di lune (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

(L'Eco di Bergamo)

Video, Interviste, cronaca, curiosità e tanto altro per essere informati su tutto ciò che accade nell'area dello stretto. (Stretto web)

Staremo a vedere quelle che saranno le sue parole su questa decisione che in parte sembrava già accennata. La voce arriva da fonti molti vicine al Partito Democratico e che creano molte polemiche sui social network. (ViaggiNews.com)

In ogni caso, alle 17 il… Nel giro di qualche minuto è giunta la smentita del portavoce di Renzi, Marco Agnoletti: "A noi non risulta". (Consumatrici)

La notizia delle dimissioni riportata dall’Ansa, e smentita subito dopo dal portavoce di Renzi Marco Agnoletti, è un segno della confusione in cui si trova al… (La Stampa)

Il segretario del Pd parlerà nel pomeriggio: una conferenza stampa in cui dirà la sua sul risultato elettorale e farà il punto sul suo futuro a capo del partito. L'ipotesi di un passo indietro era stata scartata alla vigilia del voto, quando nessuno immaginava il… (Manfredonia News)