Elezioni 2018, Matteo Renzi verso le dimissioni. Ipotesi Gentiloni segretario PD

News Mondo INTERNO

Matteo Renzi potrebbe fare un passo indietro nella giornata odierna: "Con questi numeri non posso continuare. Mi hanno silurato". (News Mondo)

Su altri media

Il segretario del Pd parlerà nel pomeriggio: una conferenza stampa in cui dirà la sua sul risultato elettorale e farà il punto sul suo futuro a capo del partito. L'ipotesi di un passo indietro era stata scartata alla vigilia del voto, quando nessuno immaginava il… (Manfredonia News)

(L'Eco di Bergamo)

La voce arriva da fonti molti vicine al Partito Democratico e che creano molte polemiche sui social network. Matteo Renzi si è dimesso, non è più il segretario del Partito Democratico. (ViaggiNews.com)

Video, Interviste, cronaca, curiosità e tanto altro per essere informati su tutto ciò che accade nell'area dello stretto. (Stretto web)

Matteo Renzi è pronto a dimettersi dalla carica di segretario e lo annuncerà nella conferenza stampa che terrà nel pomeriggio al Nazareno. (La Stampa)

In ogni caso, alle 17 il… Nel giro di qualche minuto è giunta la smentita del portavoce di Renzi, Marco Agnoletti: "A noi non risulta". (Consumatrici)