Cagliari, nodo Nainggolan: giocatore disposto a ridursi l'ingaggio

Sportface.it SPORT

Terminato in prestito in Sardegna, il giocatore ed il club sono già in contatto per il trasferimento a titolo definitivo.

C’è però una distanza notevole al momento tra budget e desideri del portiere.

L’unico ostacolo è l’Inter, infatti il Radja è più che disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere nell’isola.

Il mercato del club di Giulini poi si sviluppa attraverso ad altre questioni, una di queste è l’eventuale cessione di Cragno e la conseguente possibilità di prendere Sirigu. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Gianfranco Zola, pur di tornare nell’isola, si ridusse l’ingaggio da Premier League per giocare in B col Cagliari. C’è una certa distanza tra il budget rossoblu e il compenso granata del secondo portiere della Nazionale. (Viola News)

Cagliari: gli obiettivi sono Sirigu e Nainggolan. Che il desiderio di tornare a casa contribuisca a fargli valutare un taglio di stipendio? (Sardegna Live)

Ma potrebbe e ...La telenovela non è finita: Sinisa Mihajlovic chiede ulteriormente di ricevere tutto il corrispettivo dallo Sporting Lisbona dopo il licenziamento senza giusta causa e il processo vinto contro lo stes ... (Zazoom Blog)

Ma potrebbe essere decisiva la volontà de .... Calcio: ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu. (Zazoom Blog)

Il Ninja, pur di stare in Sardegna, sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio che percepirebbe rimanendo a Milano. Ma magari, spinto dal desiderio di tornare a casa, anche Sirigu potrebbe decidere di tagliarsi lo stipendio. (L'Unione Sarda.it)

Ma il giocatore belga è di proprietà dell’Inter, la situazione non è di facile soluzione. Come riportato da La Nuova Sardegna, il giocatore belga vorrebbe restare a Cagliari. (Calcio Casteddu)