L'assessore Cordaro indagato per voto di scambio: «Ma Procura indica mio omonimo»

La Sicilia INTERNO

«Ho scoperto solo per caso che la Procura di Termini Imerese mi ha scambiato per un pregiudicato con una condanna passata in giudicato per lesioni e omicidio colposo. Ma il Cordaro indicato nell’avviso di conclusioni indagini che mi è arrivato non sono io. E’ un mio omonimo pregiudicato, il mio… (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La maxi-inchiesta dei magistrati di Termini Imerese, conclusa con l'avviso per 96 persone ha uno stralcio in cui il pm Annadomenica Gallucci, coordinata dal procuratore... (Giornale di Sicilia)

Nomi eccellenti, nomi importanti, tra questi anche l’ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro: sono 96 in tutto i coinvolti nell’indagine avviata dalla procura di Te (ilGiornale.it)

Secondo la tesi dell'assessore la Procura avrebbe scambiato lui con un pregiudicato (per lesioni e omicidio colposo). Farò accesso agli atti e dimostrerò tutto" (PalermoToday)

Si indaga su una serie di presunti scambi di favori tra i politici e singoli cittadini e procacciatori di voti per le elezioni regionali del novembre 2017 e per le comunali della primavera precedente. (PalermoToday)

L’assessore regionale al Territorio Toto Cordaro, coinvolto nell’inchiesta sul presunto voto di scambio a Termini Imerese, si scaglia contro la… (Repubblica.it)

Ci sono anche l’assessore regionale Totò Cordaro, il capogruppo all’Ars di Diventerà Bellissima Alessandro Aricò e il sindaco di Termini Imere Francesco Giunta tra i 37 indagati nell’inchiesta per voto di scambio della Procura di Termini Imerese (La Sicilia)