Obama: "Trump non è l'apocalisse"

ReggioNotizie ESTERI

Il mondo dovrebbe concedere una chance al presidente-eletto Usa Donald Trump. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, nel corso si un incontro con i giovani di Lima a margine dei lavori dell'Apec. "In qualità di presidente degli Stati Uniti ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Ne ha dato notizia il portavoce del presidente russo, Peskov, precisando che i due leader "si sono salutati e ... (Rai News)

Donald Trump incontra il “nemico” Mitt Romney. (La Stampa)

Vladimir Putin rende l'onore delle armi al suo avversario, Barack Obama, e apre con felicità al suo successore, Donald Trump. (Intelligonews)

«Nulla è la fine del mondo fino alla fine del mondo» ... Queste le parole del presidente Barack Obama parlando con membri del suo staff alla Casa Bianca dopo l'elezione di Donald Trump, stando ad un resoconto del New Yorker. (Il Mattino)

"Come ho spiegato alle mie figlie il risultato di queste elezioni e gli episodi di violenza che sono seguiti? Gli ho detto che le persone sono complicate." Parla Obama che ha rilasciato una lunga intervista al The New Yorker in cui ha raccontato ... (L'Huffington Post)

L'Obama del pre elezione di Trump e quello del dopo, stordito, come tutta la Casa Bianca, ma consapevole che "questa non è l'apocalisse". (L'Huffington Post)