Putin: “Lavorare con Obama è stata dura. Con Trump vogliamo normalizzare le relazioni”

BCR Magazine ESTERI

Barack Obama e Vladimir Putin si sono parlati al termine del summit Apec (Cooperazione Economica Asiatico-Pacifica) a Lima, capitale del Perù. Al termine del loro incontro, il presidente russo ha voluto ringraziare Obama per il “lavoro insieme” e ha ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo incontro tra Vladimir Putin e Barack Obama, al vertice Apec, è avvenuto nel segno del rispetto. Ma Obama non molla: vuole regolare la crisi ucraina prima di lasciare Washington. (DiariodelWeb.it)

Vladimir Putin rende l'onore delle armi al suo avversario, Barack Obama, e apre con felicità al suo successore, Donald Trump. (Intelligonews)

"Wait and see", ha affermato il presidente americano, parlando del suo successore alla Casa Bianca in un discorso che e' apparso rivolto sia ai leader del mondo che agli stessi americani. (Corriere Quotidiano)

Se Donald Trump si appresta a diventare il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America lo deve in parte anche a una lettera ingiallita dal tempo ritrovata nell’archivio della città tedesca di Spira. (La Stampa)

Ne ha dato notizia il portavoce del presidente russo, Peskov, precisando che i due leader "si sono salutati e ... (Rai News)

Addio alla Trans Pacific Partnership (Tpp) e lotta agli abusi sul rilascio dei visti agli immigrati che danneggiano i lavoratori americani, ma niente muro tra Usa e Messico e niente abolizione dell'Obamacare. (FIRSTonline)