Ronaldo, sarà addio alla Juve se il Real metterà a segno il colpo Mbappè

Tutto Juve SPORT

In pochi giorni, insomma, potrebbe cambiare tutto, con Ronaldo che, pur presentandosi in ritiro il 26 luglio, potrebbe poi andare via

Il destino di Cristiano Ronaldo, attaccante classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese, sembra essere sempre più legato a quello di Kylian Mbappè, stella classe 1998 della nazionale francese e del PSG: come riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, CR7 vorrebbe ancora lasciare i bianconeri, e troverebbe le porte aperte a Parigi in caso di addio di Mbappè, che, al momento, sarebbe al centro dell'interesse del Real Madrid (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Calciomercato Juve, cessioni e acquisti. Oltre al futuro di Cristiano Ronaldo la Juve sta decidendo alcuni acquisti e cessioni per la prossima stagione (Stop and Goal)

Questo è uno dei temi principali di casa Juve al momento! Il fuoriclasse portoghese starà continuando a guardarsi attorno? (ilBianconero)

Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l'ingaggio nelle due prossime stagioni. (Juvenews.eu)

L'altra opzione per l'attacco potrebbe essere Mauro Icardi, che parte però dietro a Gabriel Jesus nella lista di Allegri Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", in questo momento l'alternativa numero uno al fuoriclasse portoghese sarebbeattaccante classe 1997 del Manchester City e della nazionale brasiliana. (ilBianconero)

21 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Secondo quanto svelato da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 dovrebbe restare se non arrivassero offerte ufficiali. Tante voci sul possibile approdo al PSG o addirittura di un ritorno al Real Madrid, ma la verità è che ad oggi Cristiano resta un calciatore della Juventus (SpazioJ)