Ansia Juventus: il silenzio di Cristiano Ronaldo preoccupa Allegri

Virgilio Sport SPORT

Nessuna comunicazione ufficiale, né legata ad un suo addio, né per confermare la sua permanenza a Torino, sponda bianconera.

Max Allegri sta trasmettendo il suo credo ai giocatori presenti in ritiro ma, ovviamente, la mente va a Cristiano Ronaldo e al suo enigmatico silenzio.

Max Allegri si augura che, lunedì prossimo, il mistero sia risolto e che possa finalmente capire se dovrà studiare una Juventus con la presenza in campo di Cristiano Ronaldo o no. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus sta aspettando il ritorno di Cristiano Ronaldo alla Continassa e tutti si chiedono quale sarà la sua scelta per il futuro. Il fuoriclasse portoghese starà continuando a guardarsi attorno? (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo incontrerà la società della Juventus nei prossimi giorni tramite il suo agente Jorge Mendes per decidere il futuro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, rinnovo Dybala: le ultime. (Stop and Goal)

21 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Starà ad Allegri gestirlo e farlo rendere al meglio, per trovare il massimo apporto da parte del giocatore portoghese Dopo Merih Demiral, rientrato nella giornata di lunedì alla Continassa e già con il gruppo a pieno regime, oggi dovrebbe rientrare il portiere Wojciech Szczesny, che si unirà al gruppo già a partire dal pomeriggio. (Juvenews.eu)

Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", in questo momento l'alternativa numero uno al fuoriclasse portoghese sarebbeattaccante classe 1997 del Manchester City e della nazionale brasiliana. L'altra opzione per l'attacco potrebbe essere Mauro Icardi, che parte però dietro a Gabriel Jesus nella lista di Allegri (ilBianconero)

Il portoghese dunque rispetterà il contratto che lo lega alla Juve fino al 2022 ed è pronto per iniziare una nuova stagione con Allegri in panchina Secondo quanto svelato da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 dovrebbe restare se non arrivassero offerte ufficiali. (SpazioJ)