Belen frecciata al veleno contro Stefano De Martino “E’ la prima volta che sto con un uomo …”

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Belen frecciata velenosa a Stefano De Martino: “Finalmente ho trovato un uomo gentile”. Belen Rodriguez è innamoratissima del suo compagno del quale, ogni volta che può, ne tesse le lodi.

In aggiunta, ha anche detto: “Questo è uno dei momenti più belli della vita di una donna: dare alla luce un figlio”

Parlando di lui ha lanciato una frecciata molto velenosa al suo ex marito Stefano De Martino, infatti, la bella showgirl argentina ha detto: “Per la prima volta sto con un uomo gentile”. (Baritalia News)

Su altre testate

Si attende, infatti, il divorzio da De Martino. Mancano poche settimana e Belen e Antonino stringeranno tra le loro braccia la piccola Luna Marie, profondamente voluta da entrambi. (Yeslife)

Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati visti assieme ed è subito partito il gossip. La presentatrice 39enne: “Vi spiego cosa c’è tra noi”. (Napoli.zon)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Oltre a questo, Stefano nello stesso periodo ha partecipato alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”. (kronic)

I giochi che ha fatto Stefano De Martino durante il programma. Stefano De Martino ha giocato a Tre domande per De Martino e su tutte le domande che gli sono state fatte ha risposto solo adue su tre Stefano De Martino dice: “Potendo sceglierei sarei voluto nascere a Milano anziché a Torre Annunziata”. (Baritalia News)

Complice la fine del matrimonio con la famosissima Belen Rodriguez, l’anno scorso è stata particolarmente oggetto d’interesse la vita privata di Stefano De Martino, alla ricerca di una sua probabile nuova fiamma. (Yeslife)

Stefano De Martino pubblica una storia su Instagram e viene criticato. Stefano, nella puntata, si è dimostrato decisamente molto simpatico e divertente, per questo motivo i telespettatori avranno il piacere di rivederlo come ospite del programma. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr