Denise Pipitone, si cerca la nomade ripresa a Milano. L'avvocato: «Somiglianza importante»

Il Messaggero INTERNO

L'avvocato Frazzitta ci comunica in diretta a #Mattino5: "Siamo sulle tracce della nomade di Milano" pic.twitter.com/EfDSjkkFY8 — Mattino5 (@mattino5) May 10, 2021. Ultimo aggiornamento: 17:03

IL CASO Denise Pipitone, giallo alla svolta?

I legali: «Stiamo. MAZARA DEL VALLO Denise Pipitone, ispezione in casa di Anna Corona a Mazara del Vallo MAZARA DEL VALLO Denise Pipitone, l'appello della mamma: «Chi sa, parli. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Oggi di Denise Pipitone si è parlato nuovamente a Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele. Sotto gli occhi di tutti c’è Anna Corona, considerata tra i possibili rapitori della piccola, ex moglie di Piero Polizzi, papà biologico di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, qual è la pista rom dell’avvistamento a Milano. Approfondisci. Denise Pipitone, la madre Piera Maggio lancia l’appello: “In questa città c’è chi ha visto e sa come è scomparsa”. Gianluigi Nuzzi risponde alla madre di Denise Pipitone: “Anna Corona non andava intervistata? (Thesocialpost.it)

Nella giornata di oggi, i carabinieri di Scalea hanno condotto dei controlli in merito alla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004 da Mazara del Vallo. L'arrivo in caserma. La giovane individuata dai carabinieri è stata portata in caserma, dove è rimasta alcune ore a disposizione delle autorità giudiziarie (LaC news24)

In questi istanti una giovane si troverebbe in caserma a Scalea per le verifiche del caso. È quanto filtra in questi istanti e che potrebbe portare novità sulla giovane scomparsa da Mazzara del Vallo il 1º settembre del 2004. (Infopinione)

“Tu non devi parlare” Cronaca 10 Maggio 2021 16:33 Di redazione 2'. Emergono nuove intercettazioni sul caso di Denise Pipitone. Una dice all’altra: “Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise”. (Voce di Napoli)

Secondo quanto si apprende, chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito. (Corriere di Lamezia)