Giallo Pipitone, le figlie di Anna Corona intercettate: «Mamma ha ucciso Denise?»

Corriere TV INTERNO

A "La vita in diretta", il programma di Rai Uno, condotto da Alberto Matano, si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa diciassette anni fa e che tenne (e continua a tenere) l’Italia con il fiato sospeso.

Nel corso della puntata del programma sono state svelate parti delle nuove intercettazioni tra Jessica e Alice, le figlie di Anna Corona: "Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise". (Corriere TV)

Su altre fonti

Denise Pipitone e la piccola Danas Sotto gli occhi di tutti c’è Anna Corona, considerata tra i possibili rapitori della piccola, ex moglie di Piero Polizzi, papà biologico di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Secondo quanto si apprende, chi ha segnalato la somiglianza pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito. (Corriere di Lamezia)

E ancora: “L’ha uccisa a Denise la mamma, tu dici queste cose boh” Una dice all’altra: “Eravamo a casa, la mamma l’ha uccisa a Denise”. (Voce di Napoli)

Poi ha aggiunto: “Ma possiamo trovare la donna rom e se la trovassimo potremmo da lì toglierci questo dubbio“. Denise Pipitone, qual è la pista rom dell’avvistamento a Milano. (Thesocialpost.it)

I controlli sono stati effettuati su una famiglia rom del posto alla presenza di numerose forze dell'ordine. Nella giornata di oggi, i carabinieri di Scalea hanno condotto dei controlli in merito alla scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta nel 2004 da Mazara del Vallo. (LaC news24)

È quanto filtra in questi istanti e che potrebbe portare novità sulla giovane scomparsa da Mazzara del Vallo il 1º settembre del 2004. In questi istanti una giovane si troverebbe in caserma a Scalea per le verifiche del caso. (Infopinione)