Corriere Torino: “Toro, al via la campagna in Spagna. Per Juric arriva Moschella”

Toro News SPORT

"L’avventura in Spagna del Torino di Juric è iniziata ieri sera, con l’arrivo a San Pedro del Pinatar (comunità autonoma di Murcia) - esordisce il Corriere Torino nell'edizione odierna - I granata sono attesi da una full immersion di 10 giorni che servirà a Ivan Juric per gettare le basi di quello che può essere un tentativo di avvicinare le zone europee della classifica (a gennaio 5 match tutti contro squadre oggi dietro al Toro). (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata rientreranno in Italia sabato 17 dicembre, ma prima ci sarà spazio per due amichevoli: la prima contro l'Espanyol, in programma domani alle 16, mentre la seconda si giocherà venerdì 16 contro l'Almeria alle 17. (Toro News)

Il suo nome ai aggiunge quindi all’elenco dei testimonial d’eccezione che nel 2022 hanno assicurato la loro presenza al comitato promotore. “Partecipo con piacere – ha dichiarato la Presidente – a quello che si configura come un importante momento di confronto per la valorizzazione della produzione campana e per la sostenibilità del nostro territorio”. (Sardegna Reporter)

Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa... Sabato il Toro affronterà, come detto, l'Espanyol, che nonostante non stia andando bene e arrivi da stagioni non... (Torino Granata)

La capolista FC Alghero fa visita all’Atletico Muros. FC Alghero – Atletico Muros: sabato 10 Dicembre alle 15:30. La capolista Fc Alghero sarà di scena sul campo dell’Atletico Muros, sabato 10 dicembre alle ore 15.30, per la settima giornata del campionato di calcio di Terza Categoria, girone F. (Sardegna Reporter)

El Cant de la Sibil•la è tutto questo. Ad Alghero la suggestione di Lo Senyal del Judici, l’Alguer i el Cant de la Sibil·la – La suggestione di una tradizione plurisecolare, il canto e i suoni simbolo di una intera comunità, i legami culturali tra terre del Mediterraneo. (Sardegna Reporter)

Juric vuole una ripresa senza sorprese, con intensità e agonismo. "Sarà fondamentale ricominciare il torneo col piglio giusto perché nel mese di gennaio il calendario propone tutti avversari che si trovano piazzati alle spalle del Toro. (Toro News)