Ufficiale: l’Atalanta acquista Muratore a titolo definitivo dalla Juventus

alfredopedulla.com SPORT

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale.

Nato il 30 maggio 1998 a Cuneo, Simone è un centrocampista molto duttile e intelligente tatticamente, dotato di una buona struttura fisica e visione di gioco.

Foto: Twitter ufficiale Juventus

Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Juventus Under 23 totalizzando 49 presenze e 3 gol nel campionato di Lega Pro (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale. ufficiale Atalanta, dalla Juventus ecco Simone Muratore a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato ufficiale attraverso il quale la Juventus ha annunciato la cessione del centrocampista: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B. (Calcio mercato web)

' ufficiale la cessione di Simone Muratore dalla Juve all'Atalanta. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi - si legge sul sito ufficiale della Juve -. (ilBianconero)

Muratore si presenta: "Atalanta grande occasione. Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 6,8 milioni, al netto degli oneri accessori», si legge nella nota. «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B. (Calcio e Finanza)

“Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Il nuovo centrocampista della Dea ha rilasciato le prime parole in esclusiva al sito ufficiale nerazzurro. (Calcio Atalanta)