Ufficiale: l’Atalanta acquista Muratore a titolo definitivo dalla Juventus

Ufficiale: l’Atalanta acquista Muratore a titolo definitivo dalla Juventus
alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale.

Nato il 30 maggio 1998 a Cuneo, Simone è un centrocampista molto duttile e intelligente tatticamente, dotato di una buona struttura fisica e visione di gioco.

Ne parlano anche altre testate

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi. (Calcio e Finanza)

S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Muratore a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni, pagabili in quattro esercizi". Pochi giorni fa l'esordio in Serie A con la maglia della Juventus contro il Lecce (GianlucaDiMarzio.com)

L’atmosfera di Champions l’aveva comunque già assaggiata nel febbraio del 2018 quando era andato in panchina nella partita Juventus-Tottenham 2-2 degli ottavi di finale. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Juventus Under 23 totalizzando 49 presenze e 3 gol nel campionato di Lega Pro (TUTTO mercato WEB)

Simone Muratore è stato ceduto all'Atalanta dopo una carriera vissuta finora tutta in bianconero. Plusvalenza da quasi 7 milioni per la Juventus. (Sport Fanpage)

“Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni”. (Calcio Atalanta)

Sarri: "Higuain non avrebbe voluto rigiocare". Ecco cosa ci siamo detti...". Sarri: "Buona reazione, Juve più brillante. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr